informazioni utili

ATTREZZATURE

Le attrezzature presenti nello studio sono moderne e scrupolosamente controllate.

Gli elettromedicali sono sottoposti ai periodici controlli obbligatori i cui esiti vengono raccolti nell’apposito registro.

Attività radiodiagnostica: gli esami mediante RX sono eseguiti con attrezzature radiologiche sottoposte alle periodiche prove di verifica ed ai controlli di qualità.

Le radiografie endorali vengono acquisite su supporto informatico con tecnologia RVG (Radio Visio Graphy).

 


Telecamera intraorale

 

laser terapia

Telecamera intraorale e

terapia laser a diodo

Telecamera Intraorale: strumento utile per mostrare su di uno schermo al Paziente durante la visita la situazione all’interno del cavo orale.

Primo soccorso: oltre all’armadietto con i farmaci di emergenza, lo studio è dotato di due bombole per l’ossigeno terapia e di un defibrillatore semiautomatico per l’impiego del quale sono stati seguiti i corsi di formazione e di retraining sia dal Dott. Fenza che dal personale di studio.

Laser a diodo: L’impiego del laser a diodo consente di offrire ai nostri pazienti un miglior comfort riducendo fastidi, dolore e uso di anestetici congiuntamente ad una maggior rapidità d’intervento, maggior velocità di guarigione ed una maggiore qualità di cura rispetto alle tecniche tradizionali. Vedi terapie laser assistite in elenco cure.

Studio dentistico dott. Andrea Fenza - P.I. 02393570284 C.F. FNZNDR63B22F205E

Web-Site POWERED by ClicDocet